SCARPERIA E SAN PIERO – E’ giunta alla sua 43^ edizione l’ormai tradizionale “Festa del pulcino”, promossa dall’azienda “Lisi Alfredo & Figli” di San Piero a Sieve. E l’appuntamento è per sabato 17 maggio.
Gli interessati potranno prenotare pulcini + mangime (fino ad esaurimento delle scorte) ed avere tutte le informazioni per intraprendere al meglio l’allevamento domestico.
“Obiettivo di questa iniziativa – spiegano i promotori – è diffondere informazioni utili sui temi dell’allevamento domestico e della corretta alimentazione degli animali. Solo passione, conoscenza ed impegno possono garantire la genuinità e la superiorità qualitativa di carni e uova ottenute allevando in casa. La nostra Festa del Pulcino è promossa in collaborazione con la società Mignini che, da sempre, propone mangimi di altissima qualità, caratterizzati da contenuti nutrizionali equilibrati, grazie all’esclusiva formulazione studiata appositamente per i diversi animali”.
Occorre prenotare. Tutti gli interessati possono contattare l’Azienda Lisi per avere maggiori informazioni al numero di telefono 055. 84 80 09 oppure all’indirizzo email: [email protected].
L’appuntamento è per sabato 17 maggio, nella sede di Lisi Alfredo & Figli, in via della Stazione 15, a San Piero a Sieve.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 17 aprile 2025
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!