BORGO SAN LORENZO – Borgo DiVino dà appuntamento a tutti gli appassionati al 2021. La due giorni dedicata al vino in programma a fine ottobre, a causa delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 18 ottobre, è stata rimandata al prossimo anno.
“Nelle ultime ore ci siamo confrontati su più piani con Il Comune di Borgo San Lorenzo e gli altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del nostro evento, con le forze dell’ordine e con le aziende partecipanti – hanno scritto sui social gli organizzatori di Borgo DiVino – Purtroppo la situazione che tutti stiamo vivendo, e nello specifico (anche) il nuovo Decreto non lascia molto spazio all’immaginazione ed all’interpretazione e quindi noi ci fermiamo qui. Crediamo si tratti di una questione di rispetto. Rispetto delle regole sicuramente, ma anche rispetto delle tantissime persone che abbiamo coinvolto. I presupposti per vivere questa bella festa nello spirito che merita, ad oggi, purtroppo, non ci sono.
“Nelle prossime settimane, con occhio attento all’andamento dell’epidemia, valuteremo insieme – continuano gli organizzatori – se ci sono i presupposti per lanciare una nuova data, magari nei primi mesi del 2021”.
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 20 ottobre 2020
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!