MUGELLO – La giornalista sportiva Rai Stella Bruno è venuta in Mugello e racconterà non solo il circuito dove correranno Hamilton e Vettel ma anche le eccellenze della nostra zona. Sono le prime ricadute positive del grande evento (anche mediatico) che si terrà il prossimo 13 settembre. La giornalista di Rai Sport è venuta per preparare una clip sull’autodromo del Mugello, e nel giro di prova “sosterà” anche su alcune particolarità del territorio.
Ovviamente non poteva mancare la cucina e la bistecca. Ecco allora lo chef Cristian Borchi, che ha fatto da ambasciatore delle eccellenze mugellane, presentando la carne della Cooperativa Agricola di Firenzuola e i tortelli del Granaio dei Medici, presenti Alessio Serra e Adriano Borgioli.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 Luglio 2020
Vorrei rilevare che da cultore e produttore di olio di oliva dovreste inserire anche l’associazione olivicoltori che fanno un prodotto eccezionale anche in virtù del bioclima che si è creato anche col lago di bilancino ai piedi dell’appennino
E in una zona tutta biologica
Scusate ritengo ,visto il prodotto olio di essere sempre menzionati su qualsiasi iniziativa che pubblicizza la nostra zona bRberino (galliano)