MUGELLO – La giornalista sportiva Rai Stella Bruno è venuta in Mugello e racconterà non solo il circuito dove correranno Hamilton e Vettel ma anche le eccellenze della nostra zona. Sono le prime ricadute positive del grande evento (anche mediatico) che si terrà il prossimo 13 settembre. La giornalista di Rai Sport è venuta per preparare una clip sull’autodromo del Mugello, e nel giro di prova “sosterà” anche su alcune particolarità del territorio.
Ovviamente non poteva mancare la cucina e la bistecca. Ecco allora lo chef Cristian Borchi, che ha fatto da ambasciatore delle eccellenze mugellane, presentando la carne della Cooperativa Agricola di Firenzuola e i tortelli del Granaio dei Medici, presenti Alessio Serra e Adriano Borgioli.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 Luglio 2020

1 commento
  1. Oliviero bencini
    Oliviero bencini dice:

    Vorrei rilevare che da cultore e produttore di olio di oliva dovreste inserire anche l’associazione olivicoltori che fanno un prodotto eccezionale anche in virtù del bioclima che si è creato anche col lago di bilancino ai piedi dell’appennino
    E in una zona tutta biologica
    Scusate ritengo ,visto il prodotto olio di essere sempre menzionati su qualsiasi iniziativa che pubblicizza la nostra zona bRberino (galliano)

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *