BORGO SAN LORENZO – Ha aperto un nuovo locale a Borgo San Lorenzo ed è una vera e propria novità. Si tratta di Bobble Bobble, che vende la nuova bevanda “cool” dell’anno: il bobble tea.

Ma che cos’è? Si tratta di una bevanda a base di tè -con dodici essenze tra le quali scegliere-. Nel bicchiere vengono aggiunte delle palline di succo, a scelta tra dodici gusti diversi, fatte con amido di mais e succo di frutta 100% naturale che scoppiano in bocca rilasciando tutto il loro sapore. Una cosa veramente gustosa e divertente.

Ma com’è nata quest’idea? Ce lo racconta Carlo Berti, il proprietario: “Ero a Londra per cercare nuove idee, circa 4 mesi fa, e giravo tra le strade con l’occhio attento, quando ho notato questi locali. Mi sono reso conto che tra pub e vari locali ‘vietati ai minori’, questi posti abbracciavano un target diverso, di giovani che non avevano un luogo nel quale ritrovarsi, dedicato prevalentemente a loro. L’idea mi è piaciuta moltissimo, ed ho pensato di portarla ‘a casa’.  E ci sono riuscito grazie ad alcuni ragazzi di Lucca, replicando il loro store in piazza Dante a Borgo San Lorenzo. La cosa bella e divertente è che i giovanissimi possono bere il loro ‘cocktail’ analicolico, alla frutta e naturale dentro un locale pensato veramente per loro”.

Non solo bobble tea, quindi, in piazza Dante ma anche una gaming room con Playstation e Nintendo switch, con gli ultimi giochi in commercio ed anche simpatiche t-shirt, sia in vendita che in regalo dopo l’acquisto di 10 tea e con un’offerta che andrà sempre più ad ampliarsi. Insomma, un vero “paese dei balocchi”, in totale sicurezza.

 

(Promo redazionale) Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 giugno 2019

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *