MUGELLO – La colazione, come dicevano le nonne e consigliano i moderni nutrizionisti, dovrebbe essere il pasto più importante della giornata. In vacanza questo momento diventa ancora più importante e speciale, si ha finalmente il tempo di sedersi con calma, e iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Cosa c’è di più bello di alzarsi la mattina e trovare già ben disposti sul buffet cornetti caldi, qualche torta fatta in casa, burro, marmellate e magari anche una selezione di affettati, uova, e frutta fresca?
Ci siamo chiesti quale fosse la situazione delle strutture ricettive in Mugello, circa la tipologia e la qualità di questo servizio, con la curiosità di scoprire quanti offrano una colazione continentale, o all’americana e di quali prodotti del nostro territorio siano più apprezzati dalla clientela.
Se siete i gestori di un hotel o di un bed&breakfast in Mugello e volete cogliere l’occasione di far conoscere la vostra struttura anche attraverso questo servizio, vi invitiamo a contattarci!

Benedetta Carcasci
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 luglio 2019

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *