SCANDICCI – La Cooperativa Agricola di Firenzuola cresce ancora nella sua rete di vendita. È stato infatti inaugurato stamani il nuovo punto vendita dell’area fiorentina.
Dopo Sesto Fiorentino e Lastra a Signa, è stato inaugurato oggi, giovedì 27 febbraio, un nuovo negozio a Scandicci in una posizione strategica: via Togliatti, zona molto frequentata anche perché è zona di mercato.
Il negozio è molto bello e mette in mostra non soltanto gli ottimi pezzi di carne, ma anche gli altri prodotti alimentari. Da subito c’è stata una grande affluenza di persone che hanno dimostrato di apprezzare la grande varietà di carni e prodotti alimentari in mostra.
All’inaugurazione hanno partecipato il presidente della Caf Roberto Nocentini, il sindaco, l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Scandicci, il direttore provinciale di Coldiretti Angelo Corsetti, che hanno assistito alla benedizione da parte di don Giovanni Momigli, parroco della parrocchia di Santa Maria a Scandicci e Direttore dell’Ufficio diocesano Problemi Sociali e Lavoro.
“L’apertura di questo negozio – ha commentato il presidente Nocentini – è stata una decisione degli allevatori mugellani, lo abbiamo fatto per salvare l’ambiente, per tenere in vita i nostri agricoltori e coltivatori. Allora l’unico modo è vendere direttamente, per far star bene i consumatori. Questo, credo, è il chilometro zero e il connubio importante per il futuro anche per i nostri giovani”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 27 Febbraio 2025
Trackbacks & Pingbacks
[…] Nei giorni scorsi la Cooperativa Agricola di Firenzuola ha inaugurato un nuovo punto vendita (articolo qui). Che porta nell’area fioretina le carni e gli altri prodotti di qualità del Mugello. […]
[…] SCANDICCI – Molta gente ha partecipato all’inaugurazione di questo nuovo negozio, il terzo nella piana fiorentina, attratti dall’ottima carne e dai molti prodotti di qualità in vendita Qui l’articolo completo. […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!