BORGO SAN LORENZO – A Cosimo “Mancio” Santini le idee non mancano di certo. E lo sta dimostrando. Così ora con la sua Bottega del Convivio lancia un’altra iniziativa. La prima app del Mugello dedicata al “food”. Da ieri con questa app “La bottega del Convivio” è possibile ordinare il proprio panino/drink/pizza direttamente dal proprio telefono, in stile Justeat, Ubereat, Deliveroo…

Cosimo, come ti è venuta l’idea? L’idea era nella mia mente ormai da tempo, mi rendo conto che un’app non è una novità, ne esistono già di vario tipo e anche sviluppate meglio della nostra, ma il punto è che siamo i primi a portare una tecnologia del genere nel Mugello e sono sicuro che non saremo gli ultimi.

Pensi ci sia un bacino d’utenza sufficiente e come conti di diffondere l’app? Ottima domanda, le app di food delivery sono presenti esclusivamente in città e ovviamente un motivo c’è, il bacino di utenza superiore rispetto alla provincia, ma è proprio ciò che mi ha spinto a portare avanti il progetto APP, dare la possibilità a famiglie, ragazzi e imprese del Mugello di usufruire di una tecnologia estremamente pratica. Il Mugello non è secondo a nessuno, nemmeno alla città.

Hai trovato qualche difficoltà nella realizzazione e come l’hai superata? Difficoltà ce ne sono sempre, non mi spaventano, anzi, se non ci fossero mi spaventerei.

Qual è l’attività della Bottega? Siamo nati durante un periodo avverso, mille difficoltà, virus, Dpcm, tricche tracche e bombe a mano ma, nonostante tutto, ci siamo riusciti. Alla base del nostro lavoro c’è la ricerca accurata di materie prime legate al territorio toscano, il rispetto della stagionalità dei prodotti e la maestria di chi possiede la capacità di combinare al meglio gli ingredienti per creare un piatto unico e soprattutto MUGELLANO.

(Promo redazionale)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 12 Dicembre 2020

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *