MUGELLO – Si chiama “Festival dei Sogni” ed è l’evento che celebra la musica, il benessere, la cultura, i territori e le degustazioni, coinvolgendo artisti, cantanti, vip, giornalisti e protagonisti del Festival di Sanremo. Quest’anno, il Festival dei Sogni non si limita a Sanremo, ma porta anche l’eccellenza del Mugello al centro dell’attenzione.

L’appuntamento è al Grand Hotel & des Anglais, un albergo storico a pochi passi dal centro di Sanremo, con la sua rinomata spa, la Somnia Aura. Tuttavia, la vera novità di quest’edizione è l’Infinity Room, un’area esclusiva di oltre 100 mq, che riunirà musica, cultura, benessere, enogastronomia, arte, design, futuro e sostenibilità, creando un punto d’incontro tra gli artisti e i protagonisti del Festival.

Omaggio alla Toscana sarà rappresentato dal Mugello, grazie alla collaborazione con l’Unione Montana dei Comuni del Mugello. L’area celebrerà le tradizioni enogastronomiche della zona, proponendo esperienze turistiche legate ai suoi prodotti locali, tra cui i celebri tortelli di patate, salumi, formaggi e il vino tipico. Non mancherà Acqua Panna, un simbolo della Toscana che accompagnerà i pasti.

I.D.V.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 Febbraio 2025

Irene De Vito
Author: Irene De Vito

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *