BARBERINO DI MUGELLO – Christmas is coming! È tempo di decorazioni natalizie, cioccolata calda e, ovviamente, di dolcetti! Ma perché comprarli se si possono fare facilmente nelle proprie cucine? E la scusa “non sono capace” non vale più visto che Patrizia Carpini ci viene in soccorso con un corso di pasticceria a tema natalizio.E se avete provato alcune delle ricette che settimanalmente pubblica sulle nostre pagine sapete già che il risultato è garantito (qui la sua ultima ricetta).
Il corso si terrà il 19 ed il 26 novembre, con lo stesso identico programma, per permettere a più persone possibile di imparare le nozioni base per creare deliziosi dolcetti al Centro Civico di Barberino di Mugello.
“Sono ormai diversi anni – spiega la Carpini – che tengo questi corsi a Barberino. Purtroppo ci siamo dovuti interrompere a causa del Covid e quindi sono molto felice di poter riprenderli perché, oltre che imparare a cucinare, questi incontri rappresentano anche un momento di condivisione di esperienze ed un’occasione per stare di nuovo insieme”.
I.DV.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 Novembre 2021
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!