BORGO SAN LORENZO – Un anno fa apriva a Borgo San Lorenzo la pizzeria “Da Pino. Il girone dei golosi”. Era la prima pizzeria con consegna a domicilio del Mugello, nata da un’idea di Giuseppe che aveva deciso di lasciare il “posto fisso” per inseguire un sogno (articolo qui). Ed oggi, quel sogno sembra proprio che stia sviluppando lungo la strada giusta.
Così, a partire da lunedì 27 gennaio la pizzeria, che ha sede in piazza Vittorio Veneto, aprirà anche a pranzo con schiacciate farcite al momento con salumi, salse e verdure. Oltre la schiacciata, potremo trovare anche calzoncini, crostoni, Sfincione e Panuozzi.. E naturalmente con tanta pizza che sarà disponibile anche a pranzo, sia a teglia che “tonda”.
“Anche a pranzo – spiega Giuseppe – offriremo prodotti di alta qualità e provenienti da aziende del territorio per garantire ai nostri clienti maggior digeribilità e un gusto genuino”. La pizzeria sarà quindi aperta dalle 11.00 alle 14.00 e poi dalle 17. 00 alle 22.00 tranne il sabato e la domenica in cui sarà aperta solo a cena. Per il momento, invece, la consegna a domicilio, entro 7 km da Borgo, sarà effettuata soltanto la sera.
(Promo redazionale) Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 26 Gennaio 2020
La pizza è buonissima e anche la professionalità e la gentilezza sono la loro caratteristica che li distingue…