MUGELLO – Il digestivo Leonetta®, il liquore mugellano realizzato da Andrea Fiesoli, dopo l’exploit al “Concours International de Lyon” (articolo qui) è stato premiato anche in Germania.
Si tratta della seconda medaglia di un concorso internazionale in poco tempo. Questa volta da Mainz, in Germania, al Women’s International Trophy 2024 nella categoria “Herb Liqueur”.
“Questa medaglia conferma la qualità del tuo prodotto e la cura con cui è stato elaborato – si legge nella nota che accompagna la medaglia -. È la dimostrazione che i degustatori del concorso lo hanno riconosciuto come uno dei migliori della sua categoria”.
“Non me lo sarei mai aspettato – commenta Andrea Fiesoli – il 18 giugno è un anno di Leonetta, dunque abbiamo ricevuto due riconoscimenti internazionali in meno di un anno. Sono veramente contento, perché significa che è un prodotto valido e che le persone riconoscono”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 18 maggio 2024
Trackbacks & Pingbacks
[…] MUGELLO – Dopo la medaglia a Lyon, arriva il secondo riconoscimento per il liquore realizzato da Andrea Fiesoli. Qui l’articolo completo. […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!