BORGO SAN LORENZO – Ha aperto da pochi giorni ma già tante sono le iniziative del nuovo locale Pasta & Pasticci. Cene a tema e corsi di cucina saranno organizzati nelle ore di chiusura del bistrot (aperto a pranzo dal lunedì al venerdì) e contribuiranno a vivacizzare l’inverno borghigiano.
Oggi presentiamo la prima “cena vegan”, il 12 dicembre, con Paola Cassigoli e Tommaso Selvetti. Entrambi vegani da anni e appassionati di cucina e di nutrizione, proporranno alcuni dei loro piatti migliori, utilizzando prodotti biologici e il più locali possibile.
Un tris di antipasti a sorpresa, una confortevole zuppa, uno spezzatino di tempeh autoprodotto e una sorprendente torta della nonna. Il tempeh, in particolare, merita un assaggio: un alimento prodotto dalla fermentazione dei legumi, altamente proteico e saporito, oltre che estremamente versatile in cucina. È già possibile prenotare presso il bar bistrot Pasta & Pasticci, di persona o per telefono.
Per le prenotazioni si puà chiamare al numero 0550541437, scrivere su whatsapp 3783069388 o inviando una mail a [email protected].
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 20 Novembre 2024
Trackbacks & Pingbacks
[…] BORGO SAN LORENZO – Paola Cassigoli e Tommaso Selvetti, entrambi vegani da anni e appassionati di cucina e di nutrizione, proporranno alcuni dei loro piatti migliori, utilizzando prodotti biologici e il più locali possibile. Qui l’articolo completo. […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!