SCARPERIA E SAN PIERO – A partire da lunedì 5 dicembre ci sarà una bella novità al Market Mugello di San Piero a Sieve (articolo qui), due nuovi reparti dedicati alla gastronomia, rosticceria, forno e macelleria a taglio con prodotti di zona.

I clienti quindi potranno trovare piatti pronti da asporto, come  lasagne, melanzane alla parmigiana, trippa e lampredotto e tanti altri piatti tipici della tradizione mugellana e toscana.

Per quanto riguarda il forno, invece, si potranno trovare pizze, pane fresco e dolci. Infine, in macelleria si potranno trovare i migliori tagli di carne dell’azienda agricola “I granai” di Vicchio e ricette fresche pronte da cuocere, dall’arista ripiena agli spiedini.

“Era un progetto che avevamo in mente già dall’apertura ed ora è diventato realtà, siamo contente di poter offrire ai nostri clienti non solo prodotti confezionati ma anche piatti genuini da portare velocemente sulle vostre tavole”.

 

I.DV.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 28 Novembre 2022

Irene De Vito
Author: Irene De Vito

Share.
Leave A Reply