BORGO SAN LORENZO – “Borgo Bistrot” si prepara per le festività natalizie. Aperto in dicembre tutti i giorni, il ristorante di Gabriele Capecchi lo sarà anche per Natale e per il Cenone di fine anno. Con menù e iniziative speciali.

Partiamo dal Cenone di Capodanno. Che non sarà soltanto un classico cenone, ma una vera e propria serata-evento, con intrattenimento musicale dal vivo, per l’intera serata, e cabaret. Saranno Ivan Periccioli e Laura Petracchi a divertire i commensali con i loro sketch comici, durante tutta la serata. E a mezzanotte è previsto un piccolo spettacolo pirotecnico seguito ancora da musica e cabaret, fino a che non decideranno tutti di andare a nanna.
Ovviamente anche la tavola sarà degna della serata. Tutta all’insegna del pesce fresco – anche se chi preferisce piatti di terra potrà avere un menù dedicato, ed è previsto anche un menù ridotto per i bambini -: dal salmone alla ricciola, dal polpo alla tartare di spigola.
Il prezzo, per l’intera serata, cena e spettacolo è di 80 euro.

Avrà invece un costo di 50 euro il pranzo di Natale (con piatti ad hoc e prezzi diversi per i bambini). Menù di festa, ricco e riferito alla Toscana, ma, dice Capecchi, “non tradizionale. Non proporremo i classici tortellini in brodo, ma piatti diversi, come i tortelli ripieni di peposo e le lasagne speck porcini e castagne. Prima un antipasto abbondante e sfizioso, paccheri ripieni, farinata croccante, salumi di cinghiale e altro ancora, e poi per secondo, un coscio di maiale intero arrosto, cotto nel forno a legna. E poi i dolci della tradizione e il tronchetto. Un menù che sarà a disposizione anche dei celiaci.”

Per ogni altra informazione si può visitare la pagina Facebook di Borgo Bistrot o telefonare allo 055 0511183. Stesso numero per le prenotazioni.

(Promo redazionale)
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 Dicembre 2022

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] BORGO SAN LORENZO – Il ristorante borghigiano offre menù speciali, e per il Cenone di Fine Anno una vera e propria serata spettacolo con musica dal vivo e cabaret. Le prenotazioni sono aperte. Qui l’articolo completo. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *