BORGO SAN LORENZO – È stato inaugurato oggi, mercoledì 4 ottobre, “The Roof”, il nuovo locale di George Demyan aperto in piazza Dante a Borgo San Lorenzo.

“La mia idea era creare un ambiente giovanile e rilassante- racconta George – Un posto dove stare tranquilli, poter prendere qualcosa da bere senza stare per forza sul ciglio della strada ma in un posto confortevole“.

Un locale nato quindi per rilassarsi, fare aperitivo, e magari mangiare anche una buona pizza o un hamburger. Il tutto in una location sicuramente d’eccezione per essere il centro di Borgo San Lorenzo, riservata a curata nei minimi dettagli.

“Abbiamo oltre al locale vero e proprio – continua George – una parte esterna sia scoperta che coperta, per poter offrire la migliore esperienza con qualsiasi meteo”.

Il locale, per ora, sarà aperto da metà mattinata fino a dopo cena: “Stiamo valutando se aprire anche per l’orario delle colazioni – conclude George – per ora vogliamo offrire un posto tranquillo per chi lavora e magari decide di venire a prenzare da noi, o per chi vuole fare aperitivo e magari mangiare qualcosa”.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 4 ottobre 2023

2 commenti
  1. Barbara
    Barbara dice:

    Un luogo piacevolissimo, con un menu appetitoso e una musica discreta in sottofondo. Eravamo entrate per un aperitivo e abbiamo fatto cena! Il personale è gentile e disponibile. Ci torneremo presto❣️

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] BORGO SAN LORENZO – Apre oggi il nuovo “Lounge bar and pizza” in piazza Dante a Borgo San Lorenzo. Un posto per rilassarsi e bere qualcosa in compagnia. Qui l’articolo completo. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *