BORGO SAN LORENZO – L’Osteria Magn’Etico di Borgo San Lorenzo sbarca sull’isola d’Elba, con l’apertura di un secondo ristorante a Porto Azzurro: il “Magn’Etico Bistrò”, che aprirà oggi.
“Abbiamo sempre avuto l’idea di trasferirci al mare, ma pensavamo di farlo una volta andati in pensione – ci ha raccontato Susanna. – Poi l’anno scorso abbiamo trovato questo posto, che il proprietario aveva chiuso da poco, e ci ha ricordato subito il nostro locale di Borgo.”
I prodotti sono sempre quelli a cui Susanna e Giuseppe ci hanno abituati: biologici, freschi e fatti in casa. Ma senza mai rinunciare al gusto.
Il menù sarà composto da piatti vegetariani e vegani, con una vasta scelta di prodotti senza glutine. Non mancheranno i loro dolci, la pasta fresca e le torte salate.
Durante la stagione estiva, Susanna e Giuseppe si occuperanno del nuovo locale, mentre sarà la figlia Sofia a gestire l’Osteria di Borgo, affiancata da uno staff molto affiatato.
Oltre alla cena, al Magn’Etico Bistrò sarà possibile gustare un calice di vino accompagnato da un piatto misto di specialità toscane e del sud Italia. Il tutto a pochi passi dal mare.
Pietro Santini
©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 30 aprile 2021
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!