Una foto di gruppo dello staff

BORGO SAN LORENZO – L’azienda mugellana Buffet & Party, specializzata nell’organizzazione di matrimoni, eventi e ricevimenti, ha ricevuto un importante riconoscimento. Secondo il sito internet di settore Matrimoni.com è risultata tra i migliori quattro catering della Toscana nell’ambito degli Wedding Awards.

“Nel 2022 – spiegano a Buffet & Party – abbiamo assistito a un boom di matrimoni dall’inizio della pandemia e questa edizione vuole essere anche un omaggio al duro lavoro svolto dalle imprese per la ripresa del settore nuziale. I Wedding Awards sono gli unici premi assegnati in base alle recensioni delle coppie sposate.
Buffet & Party è tra le imprese premiate in questa edizione dei Wedding Awards 2023 nella categoria Catering, avendo ricevuto un numero cospicuo di recensioni positive da parte delle coppie iscritte a Matrimonio.com.

Una location

Buffet & Party, ha ottenuto un totale di 56 recensioni nella vetrina digitale pubblicata sul sito Matrimonio.com e un punteggio di 5.0 su 5.0 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per il loro matrimonio. Da oggi è anche visibile nel suo profilo su Matrimonio.com il bollino che ne riconosce la vincita di un Wedding Award 2023, un premio più che meritato e che include l’azienda tra le migliori del settore wedding in Italia, con un valore significativo per le coppie impegnate nei preparativi di nozze, in quanto rappresenta una garanzia e può fare la differenza nella scelta dei fornitori.

Quest’anno è stato segnato da un boom dei matrimoni, i premi sono stati assegnati in base alle più di 8 milioni di recensioni delle coppie pubblicate sul sito. I Wedding Awards vengono assegnati alle seguenti categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *