FIRENZUOLA – Daniele Cornacchia del ristorante “Da Pako” di Bruscoli è tra i selezionati per gli Chef Awards 2021 di GastroRanking.com.

L’obiettivo del premio è evidenziare i migliori cuochi italiani. Ma non tutti possono partecipare: vengono scelti dieci ristoranti per ogni provincia italiana, per un totale di 1070 realtà, in base alle valutazioni “Eccellente” delle recensioni online ritenute “affidabili e credibili” dall’algoritmo di GastroRanking. Che stila poi automaticamente, attraverso una serie di parametri, la classifica dei nomi che andranno in gara.

Di tutti i selezionati, solo 100 riceveranno il riconoscimento nelle varie categorie. Il 30 maggio 2021 ci sarà la premiazione. Ai partecipanti è richiesto l’invio di una video-ricetta che abbia come protagonisti i prodotti tipici italiani. “Sono due giorni che sto pensando cosa proporre ai giudici – dice Chef Cornacchia – sicuramente punterò su qualcosa che esalti il Mugello”.

FabN
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 febbraio 2021

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Comune di Firenzuola, sta partecipando alla Chef Awards Challenge 2021 di GastroRanking.com (articolo qui). Presenterà alla gara il suo “Carciofo di […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *