VICCHIO – La tradizione vuole che la notte di San Lorenzo ci sia concesso un desiderio per ogni stella cadente che riusciamo a vedere.
Quale posto migliore della campagna Mugellana per poter osservare il cielo, nella magia di una vigna illuminata con tante lucine che davvero sembrano già stelle, in una notte magica in cui si potrà non solo godere dello spettacolo della natura, ma addirittura arricchirlo con una degustazione di vino accompagnato da ottimo cibo.
Sopra Rostolena, nel Comune di Vicchio, L’Azienda Agricola La Matteraia, organizza, dopo il successo delle cene in vigna, un aperitivo per la notte più attesa dell’estate: saranno offerti per 15 euro ben 2 calici di vino a persona, oltre che un piatto degustazione che comprende salumi e formaggi selezionato del territorio, polpette di pane, lasagna verde, panzanella croccante, insalata di uova, caponata e crostini.
Una bella occasione per visitare questa cantina e conoscere Ivan e Sabrina che vi aspettano dalle 19:30 in poi per farvi vivere un’esperienza davvero unica e suggestiva per celebrare al meglio l’estate: tutti pronti con il naso all’insù per vedere le stelle, con un ottimo calice di vino in mano!
Prenotazione obbligatoria anche su whattsap contattando Sabrina al numero 3932170339.
Benedetta Carcasci
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 7 agosto 2019
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!