BORGO SAN LORENZO – C’è un nuovo locale in città. Si chiama “Happy days” e a gestirlo sarà Marco Piccardi, in viale Giovanni XXIII a Borgo, vicino all’Agenzia delle Entrate. Il locale sarà inaugurato lunedì 24 e, fino a mercoledì 26 giugno, offrirà uno sconto del 20% con caffè offerto a tutti i clienti per dar loro il benvenuto.
Happy Days offrirà colazioni, pranzi veloci e leggeri per chi è in pausa pranzo ma anche più elaborati con bistecche di ottima qualità e pasta fresca fatta in casa. Nessun problema neanche per chi ha intolleranze oppure è vegetariano, con proposte di piatti senza glutine e moltissime verdure di stagione.
“Cerchiamo di accontentare tutti – spiega Marco – inoltre ci teniamo a rispettare l’ambiente. Per questo abbiamo deciso di abolire, per quanto possibile, la plastica e di utilizzare il tovagliato di stoffa anziché di carta. Ciò, oltre a ridurre l’inquinamento e lo spreco, rappresenta anche un servizio migliore per il cliente. Per il lavaggio delle tovaglie, inoltre, ci siamo affidati alla Chi-Ma che, oltre ad essere del territorio, offre un trattamento delle acque che rispetta l’ambiente”.
Non solo colazioni e pranzi: a partire dal 3 luglio infatti si terrà un’apericena con un ricchissimo buffet e musica. L’evento avrà cadenza settimanale
Irene De Vito
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 giugno 2019
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!