SCARPERIA E SAN PIERO – Venerdì prossimo il “bistrot agricolo”, allestito nella vecchia loggia della Fattoria Il Palagiaccio, a Senni (Scarperia e San Piero) riapre dalle 18.30. Prima il drink bar e poi la cena.

E riapre con una sorpresa in più, portando una nuova eccellenza in tavola. Protagonista sarà la ricotta del Palagiaccio. Quella prodotta la mattina stessa nel caseificio, con latte appena munto, e che verrà utilizzata per gli “gnudi”, gnudi artigianali che la sera stessa saranno sulle tavole insieme ai taglieri e alle fiorentine. Tutti prodotti, i salumi e i formaggi, e le pregiate carni, a “centimetro zero”, da animali nati e allevati nella fattoria del Palagiaccio.

E gli gnudi si aggiungono ora a questo speciale menù delle eccellenze, proposto nella vecchia loggia della storica azienda agricola mugellana. Per info e prenotazioni si può telefonare al 335 8001624.

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 13 Febbraio 2024

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] SCARPERIA E SAN PIERO – Venerdì prossimo il “bistrot agricolo”, allestito nella vecchia loggia della Fattoria Il Palagiaccio, a Senni, riapre con una sorpresa in più, portando una nuova eccellenza in tavola. Qui l’articolo completo. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *