George Demyan con le ragazze dello staff invitano tutti a brindare con la birra Spaten all’evento organizzato nei prossimi due fine settimana al locale The Roof in piazza Dante in Borgo San Lorenzo.

BORGO SAN LORENZO – Per il secondo anno continua la collaborazione tra la Spaten, l’iconica birra di Monaco di Baviera, ed il “The Roof”. Nei fine settimana del 17-18-19 e del 24-25-26 ottobre 2025 si festeggia con i colori e le tipicità dell’Oktoberfest nel locale borghigiano di piazza Dante. Due weekend dedicati non solo alla birra, ma a tutta una serie specialità che l’accompagnano, proposte dallo staff di George Demyan. Non mancherà neanche la musica.

“La prima edizione fu molto apprezzata – dice George – decine di ‘ragazzi’ di tutte le età ci hanno scelto per partecipare alla nostra versione della festa bavarese”.

Il The Roof è un locale che offre tanti posti a sedere, ampi spazi, aree coperte e riscaldate, con diversi tavoli all’aperto. La cucina propone hamburger, fritti, insalate. Ma il punto di forza sono le pizze realizzate con vari tipi di farina, con soluzioni che accontentano anche chi è intollerante al glutine. Insomma un luogo per tutti.

Quest’anno l’Oktoberfest si è concluso il 5 ottobre. L’iniziativa borghigiana è l’occasione anche per chi è stato a Monaco di non dover attendere il 2026 per tornare ad immergersi nello spirito di una festa che non fallisce una edizione.

George Demyan e le ragazze dello staff  brindano con la birra Spaten dientro al bancone del The Roof di Borgo San Lorenzo

FabN
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 16 ottobre 2025

fabrizio
Author: fabrizio

Share.
Leave A Reply