MUGELLO – Un altro grande riconoscimento a livello internazionale per il Vermouth del Mugello Oro: “Meininger’s International Spirits Awards” lo ha infatti premiato con la medaglia d’argento, riconoscendolo come uno dei migliori Vermouth al Mondo.

La competizione in questione è l’International Spirits Award, organizzata dalla Meininger, una delle case editrici specializzate nel settore più antiche di Germania, che pubblica una rivista di settore specializzata su vini e bevande. La competizione è estremamente seria e importante a livello internazionale perché una giuria internazionale qualificata composta da enologi, viticoltori, rivenditori specializzati, sommelier e giornalisti del settore assaggeranno i vini, i vini spumanti e i vini liquorosi nell’ambito di una degustazione a bottiglia anonima. La competizione è suddivisa nei vari prodotti merceologici e le medaglie che vengono consegnate sono veramente poche.

“Un’altra grande soddisfazione per tutti noi e per il prodotto che abbiamo creato – spiega Lorenzo, creatore della ricetta del Vermouth del Mugello Oro – un riconoscimento così importante e serio ci rende molto felici e consapevoli che il nostro prodotto è considerato interessante nelle maggiori competizioni internazionali. A breve ci saranno diverse novità ed evoluzioni e siamo orgogliosi di portarle avanti con degli importanti riconoscimenti in più”.

©️ Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 21 maggio 2021

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *