VAGLIA – Un appuntamento da non perdere per gli amanti della cucina tradizionale e delle storie legate al territorio mugellano.
L’8 marzo, alle 10.30, la scrittrice Patrizia Carpini presenterà il suo libro “La cucina di casa – Un viaggio nelle tradizioni culinarie del Mugello” all’edicola di Alessia Antimi, in via Bolognese 966 a Vaglia, e sarà un’occasione speciale per scoprire i segreti della cucina mugellana attraverso le parole e l’esperienza dell’autrice.
L’incontro è organizzato in collaborazione con la Pro Loco Vaglia – Mugello, che ha voluto valorizzare questa iniziativa mettendo in luce la ricchezza gastronomica del territorio.
Inoltre, in occasione della Festa della Donna, Alessia Antimi regalerà mimose a tutte le partecipanti, aggiungendo un tocco di festa e condivisione a questa giornata dedicata alla cultura e alla tradizione.
Un evento imperdibile per chi ama la buona cucina e vuole riscoprire i sapori autentici del Mugello attraverso il racconto e la passione di Patrizia Carpini.
I.D.V.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 25 Febbraio 2025
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!