SCARPERIA E SAN PIERO – I’Regolo ha vinto il titolo di “Miglior pizzeria della Toscana” ad i “Forchettiere Awards Toscana 2026”. La presitigosa rivista di settore ha incoronato la realtà di Scarperia e San Piero durante la cerimonia di premiazione di ieri, lunedì 13 aprile, al Teatro del Sale di Firenze. 

Nato nel 1994 dalla passione di Vilma e Pasquale, oggi le redini del ristorante sono saldamente in mano a Francesca e suo marito Alessandro. E dopo i Due Spicchi nella guida Pizzerie d’Italia 2026 del Gambero Rosso, I’Regolo conquista anche il titolo di “Miglior pizzeria della Toscana”.

A.P.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 14 aprile 2026

Andrea Pelosi
Author: Andrea Pelosi

Share.

2 commenti

  1. Pingback: Forchettiere Awards, I’Regolo conquista il titolo di “Miglior pizzeria della Toscana” – Il Filo – notizie dal Mugello

  2. Pingback: I'Regolo nelle "pizzerie da scoprire in Toscana" per la rivista "Food & Wine"

Leave A Reply