DICOMANO – È stata inaugurata oggi, giovedì 3 aprile, sotto i portici a Dicomano la nuova pizzeria a Dicomano “Da i’Treeemendo”. Insieme ai proprietari al taglio del nastro erano presenti il sindaco Massimiliano Amato, il vicesindaco Chiara Minozzi, l’assessore allo sviluppo economico Gianluca Santini, Letiza Tempesti di Confesercenti Mugello e Sandra Cammelli rappresentante di Confesercenti Mugello per Dicomano.
“Il nome del locale – spiega Donella Goli, una delle socie della pizzeria dicomanese – è stato ripreso da quello che ha come nickname uno dei soci sui propri canali social. È un ragazzo giovane, molto seguito, così abbiamo pensato di abbinare il suo nome già presente online a quello di questa nuova realtà”.
La pizzeria si trova sotto i portici a Dicomano ed offre un servizio a trecentosessanta gradi: “Da i’Treeemendo – continua Donella – sarà possibile venire a pranzo, a cena o fare delivery, per poter gustare a casa le nostre pizze e le varie specialità presenti a menù. Quali? Vi aspettiamo per scoprirle”.
“Un grande in bocca al lupo da parte di Confesercenti Firenze – commenta Tempesti – e da parte del Centro Commerciale Natuale di Dicomano e da tutti gli aderenti ai Commercianti Dicomanesi”.
© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 3 aprile 2025
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!