BARBERINO DI MUGELLO “Amù – Amore Bio”, il marchio di Agriambiente dedicato al latte biologico prodotto esclusivamente nelle stalle di Galliano ed alla pasta fatta con grani coltivati nei campi del Mugello, apre le porte della propria cooperativa agricola. Un invito pensato dalla realtà mugellana per conoscere i propri animali, i campi di grano e il territorio in cui vengono realizzati i prodotti. Ed al rientro un picnic bucolico a base di prodotti Amù.

Primo appuntamento sabato 18 maggio a partire dalle ore 17 con ritrovo a “Casale Ribottini” in via Mercatale. Dopo la passeggiata per arrivare alla stalla e la visita dei campi (totale percorso 2 km ca. con 100 mt di dislivello), ci sarà la visita guidata alla stalla ed il ritorno a piedi al casale Ribottini, con un picnic a base dei prodotti Amù. La durata dell’evento è di circa 4/5 ore ed ha un costo di 30€ a persona, 20€ per i bambini da 6 a 12 anni e gratuito per i bambini fino a 5 anni.

Per prenotare basta visitare il sito https://www.amu-bio.it/esperienze/. Per maggiori informazioni o richieste comprese esigenze o intolleranze scrivici a [email protected].

© Il Filo – Idee e Notizie dal Mugello – 9 maggio 2024

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *